Diagnostica
La prima visita specialistica presso il Centro Odontoiatrico Rizzuto segna l’inizio di un rapporto di fiducia e amicizia.
Da questo momento in poi, si pongono le basi per una rapporto umano, trasparente, professionale e sincero tra il paziente e il team medico.
In prima visita vengono effettuate l’anamnesi, l’esame obiettivo, si ascoltano i desiderata del paziente e si procede a raccogliere le informazioni per costruire il quadro diagnostico completo.
Dopo aver valutato la situazione iniziale del paziente e il caso specifico vengono acquisite fotografie, impronta digitale, arco facciale digitale, face scan, radiografie, cone beam.
I dati raccolti vengono accoppiati su Digital Touch Work Flow, un software proprietario brevettato dal dott. Rizzuto, studiati dal team del Centro in base alle proprie competenze al fine di elaborare le soluzioni terapeutiche più adatte per il paziente.
Successivamente le diverse soluzioni terapeutiche per ripristinare la salute, la funzione e l’estetica del sistema masticatorio vengono esposte in modo dettagliato al paziente facendogli previsualizzare com’è e come potrebbe diventare.
Scopri cosa dicono di noi i nostri pazienti.
Non solo un team,
ma una grande famiglia!
Prenota la tua visita online e scopri come la tecnologia digitale può migliorare la tua salute dentale!